Perché il divario tra Barcellona e Real Madrid è sempre più grande?
Ci sono due ragioni principali per cui il Barcellona ha un vantaggio per un po’ nel 21° secolo: in primo luogo, nel periodo successivo della “Fase I delle navi da guerra galattiche” di Florentino, è stata posta troppa enfasi sulla “politica delle superstar”, risultando in un top- formazione pesante. Sotto la guida di potenti aiuti esteri come Ronaldinho e Deco, il Real Madrid ha rovesciato il dominio del Real Madrid. Sebbene il Barcellona nell’ultimo periodo di Rijkaard abbia avuto anche due anni caotici, con l’ascesa di stelle giovanili come Messi, Il dominio del Barcellona è tornato.
In altre parole, agli albori della “dinastia Barcellona”, superstar come Ronaldinho hanno approfittato del conflitto civile del Real Madrid per ribellarsi, nella fase successiva è stato perché il sistema di allenamento giovanile La Masia del Barcellona ha prodotto un gran numero di talenti. , Iniesta, Busquets, Pique, Puyol… Il Barcellona di Guardiola può anche formare una formazione di 11 uomini per l’intera formazione giovanile. Quando Habai invecchierà, affidandosi alle capacità personali di Messi Suarez Neymar MSN, continuerà a vivere ancora per qualche anno.
Fino al 2019, l’ultimo contributo di Messi alla prestazione della “leadership single-core” non poteva impedire al Barcellona di incontrare ogni anno un circolo vizioso di tragedie in Champions League. Da allora, la vecchia capitale del Barcellona è stata divorata. Da parte del Real Madrid, la “Galaxy Battleship Phase II” è sempre stata in uno stato di sano funzionamento. Dai tre campionati consecutivi di Champions League alla riconquista della Champions League della scorsa stagione, tutto è scontato. Senza Cristiano Ronaldo , Benzema può anche guidare il Real Madrid che, andando avanti, torna in vetta in men che non si dica.
In effetti, il periodo di punta del Barcellona è stato inizialmente un po’ casuale, non per il successo dell’operazione del Barcellona, ma per lo scoppio improvviso delle forze di allenamento giovanili come Messi.Dove puoi trovare una volta nella vita genio? Dopo il 2015, Barcellona è anche un disastro in termini di compravendita. D’altra parte, il Real Madrid, sebbene abbia anche acquistato beni paralleli ben pagati come Hazard, in generale, la sua capacità operativa è ancora molto buona.
Non sorprende che il divario tra Barcellona e Real Madrid sia sempre più grande. Real Madrid, può ancora garantire la Champions League ogni anno Idoneità, e il limite inferiore di “Sixteen Lang” ogni volta, il record del Real Madrid nel periodo basso è molto più stabile di quello del Barcellona nel periodo basso. Il limite inferiore può essere garantito e il bottom-out può essere completato più velocemente: è inevitabile che il divario tra Barcellona e Real Madrid sia sempre più grande.
Quando pensi che il Barcellona riuscirà a uscire dalla crisi? Benvenuto per lasciare un messaggio nell’area commenti. Sono l’editore di questo articolo, ti auguro una vita felice.
Commento all'articolo