×

Erik Brannström firma un contratto di un anno con gli Ottawa Senators

Erik Brannström firma un contratto di un anno con gli Ottawa Senators

Il 23enne Erik Brannström è stato selezionato dai Vegas Golden Knights nel primo round del Draft NHL 2017 e da quel momento ha indossato una maglia NHL e ha iniziato la sua carriera in NHL. È stato ceduto agli Ottawa Senators nel 2019.

La carriera di Erik Brannström in NHL è iniziata male. Squadre non di campionato giocano da diverse stagioni. Non tornando agli Ottawa Senators fino al 2020 per iniziare ad allenare, Eric Branstrom ha registrato i massimi in carriera della NHL in assist e punti (14) in 53 partite la scorsa stagione. La sua performance stellare gli è valsa anche un nuovo contratto, con Eric Branstrom che ha firmato lunedì un contratto di un anno da $ 900.000 con gli Ottawa Senators. Questo contratto darà ancora una volta slancio a Eric Branström in futuro e i fan saranno felici per lui.

I dirigenti degli Ottawa Senators vedono Eric Branstrom come un giocatore altamente competitivo che eccelle in una varietà di ruoli e non vedono l’ora di vedere Eric Branst Roma migliorare la prossima stagione.

Commento all'articolo