×

Mbappe potrebbe saltare il ko di Champions League a causa di un infortunio

Mbappe potrebbe saltare il ko di Champions League a causa di un infortunio

Il Paris Saint-Germain ha battuto il Montpellier 3-1 grazie ai gol di Fabian Ruiz, Lionel Messi e Zaire Emery. Ma Parigi ha pagato un prezzo enorme per aver vinto la partita. Sia Ramos che Mbappe si sono infortunati e si sono ritirati-al 20 ‘Mbappe si è seduto sul prato, indicando che non poteva continuare, ed è stato sostituito da Ejidik Next, l’allenatore del Paris Galti sembrava severo.

Mbappe non è un giocatore infortunato frequente, ma ha anche saltato la semifinale di Champions League contro il Manchester City nel maggio 2021. Prima della Coppa del Mondo, Mbappe ha saltato il primo turno contro il Clermont a causa di un dolore all’inguine. Allo stesso tempo, anche lo stato di Mbappe dopo la Coppa del Mondo è preoccupante. Nonostante abbia segnato 5 gol in Coppa di Francia contro il Kassel, in campionato contro Lens, Rennes, Reims e Montpellier, Mbappé non è riuscito a segnare in 4 partite consecutive.

L’infortunio di Mbappe è un grande pericolo nascosto per il Paris. Il 14 febbraio il Paris Saint-Germain affronterà il Bayern Monaco recentemente rafforzato. Questo è il primo turno della sfida tra le due squadre. Al momento non è chiaro se Mbappe giocherà in questo gioco e il giocatore ha bisogno di ulteriori controlli. Finora in questa stagione, Mbappé ha rappresentato il Paris in 19 partite in Ligue 1, ha giocato da titolare 17 volte, ha contribuito con 13 gol e 2 assist.

Commento all'articolo