×

Zhou Qi è ancora difficile ottenere il favore dei Nets

Zhou Qi è ancora difficile ottenere il favore dei Nets

La partita di basket maschile cinese contro il Bahrain è iniziata ufficialmente alle 22:00. Alla fine, sotto la guida di Zhou Qi, la squadra di basket maschile cinese ha vinto tenacemente la partita. In questa partita, Zhou Qi ha mostrato ancora una volta il suo dominio a canestro. Ha realizzato 8 tiri su 12 e ha realizzato 4 tiri su 4 nel secondo tempo. Ha segnato 22 punti, 7 rimbalzi, 2 palle rubate e 1 muro. +21 è il più alto del gioco. La squadra di basket maschile è stata in grado di ottenere due vittorie consecutive e Zhou Qi ha davvero contribuito.

Come tutti sappiamo, Zhou Qi ha giocato così bene nei preliminari, ma non è ancora stato deciso dove giocherà in futuro. A causa del suo conflitto con la squadra dello Xinjiang, non è stato in grado di rimanere nella CBA per giocare la scorsa stagione ed è andato alla NBL per giocare.

Nessuno pensava che fosse una scelta così impotente che l’abilità di Zhou Qi fosse notevolmente migliorata. Dopo una stagione di allenamento in una lega che sostiene il confronto come la NBL, i progressi di Zhou Qi sono molto evidenti, quindi tutti non vedono l’ora che realizzi di nuovo il suo sogno nell’NBA.

Quello che però è inaspettato è che proprio ieri i Nets con elementi cinesi hanno scelto di ingaggiare il giapponese Yuta Watanabe senza dare alcuna possibilità ai cinesi.

Se Zhang Zhenlin e Guo Haowen non sono abbastanza forti per stare nella NBA, allora Zhou Qi ha già giocato nella NBA e, dopo diversi anni di esperienza, i progressi sono stati molto evidenti. È molto più forte, quindi non tutti capiscono la scelta dei Nets.

Oggi sono stati svelati i dettagli del contratto tra i Nets e Yuta Watanabe. Ha firmato un contratto di un anno, $ 1,97 milioni, completamente non garantito con i Nets. I dettagli del contratto di Watanabe Yuta e il suo atteggiamento hanno anche dato la risposta che i Nets non erano favorevoli a Zhou Qi.

Se Zhou Qi può accettare un contratto non garantito, invece di perseguire ostinatamente un contratto garantito o uno status di squadra, e affronta la sfida con un buon atteggiamento, con le sue attuali capacità, può tornare completamente in NBA.

Commento all'articolo