×

Il Tottenham è interessato al portiere del Leeds Melier

Il Tottenham è interessato al portiere del Leeds Melier

Il Tottenham sta prendendo in considerazione una mossa per il portiere del Leeds Melier nella prossima finestra di mercato mentre cercano un sostituto per Hugo Lloris. Il 22enne portiere della Francia è stato anche selezionato da una serie di altri avversari, ma gli Spurs sono ottimisti riguardo a una sua mossa.

Il Tottenham Hotspur prenderà importanti decisioni di trasferimento su diverse posizioni della squadra in estate. A parte la loro situazione di allenatore in sospeso, gli Spurs troveranno un sostituto adatto per il veterano portiere e capitano Hugo Lloris. Lloris ha trascorso un periodo eccezionale al Tottenham da quando è arrivato dal Lione nel 2012. Ha giocato ai massimi livelli per più di un decennio, ma le sue recenti prestazioni hanno messo in dubbio il suo futuro.

Il portiere ha portato la Francia alla finale del Mondiale poco dopo, ha annunciato il suo ritiro dalla nazionale per concentrarsi sul Tottenham, ma una serie di false prestazioni ha permesso a Conte di decidere il futuro del portiere. Sebbene Lloris abbia firmato un nuovo contratto solo l’anno scorso, rimane legato al club fino al 2024.

Il Tottenham vuole introdurre un nuovo giocatore per il ruolo ora ed eliminare costantemente Lloris dal ruolo. Ilan Mérier del Leeds United rimane l’obiettivo prioritario del Tottenham. Con la sua prestazione eccezionale al Leeds United, Mélière ha molti top club che lo inseguono, perché molte persone pensano che potrebbe lasciare il Leeds United in estate.

Tuttavia, gli Spurs sono fiduciosi di inserirlo, poiché il loro progetto richiede un nuovo numero 1, a differenza di altre squadre che portano Mélier che potrebbe averlo come sostituto. Tutte queste squadre e il Tottenham potrebbero avere buone possibilità in estate se il Leeds dovesse retrocedere in questa stagione.

Commento all'articolo